LOGO UICI

Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

Cosenza

Home

 

7 giugno 2020

 

A tutti i non vedenti Provincia di Cosenza

Loro Sedi


 
OGGETTO: Ri-Convocazione 1^ Assemblea Ordinaria. Caro amico/a,

per l’emergenza sanitaria da COVID – 19 ci siamo visti costretti a rinviare l’assemblea che, come  ben sai, era prevista per Sabato 4 aprile 2020, ora, grazie agli ultimi DPCM, possiamo riprendere il cammino interrotto e sono lieto di Convocarti per sabato 27 giugno 2020 presso il nostro Centro Polivalente in Via Parigi – RENDE dove, in piena sicurezza sia di distanziamento sociale che di DPI, si terrà la I^ Assemblea Ordinaria dell’Anno 2020 di questa sezione. I lavori avranno inizio alle ore 8:00 o, se in prima convocazione non si raggiungerà il numero legale, alle ore 9.00 in seconda convocazione.

Dopo il Saluto delle autorità presenti sarà posto in discussione e votato, come da Statuto, il seguente Ordine del Giorno:

1.      Nomina Organi Assembleari (presidente, Vicepresidente, nr. 3 Questori);

2.      Nomina Seggio elettorale (5 componenti di cui almeno due non vedenti che conoscano il Braille);

3.      Approvazione relazione annuale e del Bilancio Consuntivo dell’esercizio finanziario 2019;

4.      Presentazione eventuali liste e/o candidature per l’elezione di;

a.       n. 9 Consiglieri Provinciali;

b.      n. 1 Consigliere Regionale;

c.       n. 1 Delegato al Congresso Nazionale;

5.      Inizio operazioni di voto:

6.      Scrutinio e proclamazione degli eletti;

7.      Centenario UICI – iniziative varie;

8.      Varie ed eventuali.

Si informa che, giusti comunicati nr. 45 e 59 della Presidenza Nazionale, tutte le attività preassembleari previste dall’art. 25 comma 46 e seguenti del Regolamento Associativo sono state già espletate e rimangono valide ivi comprese le liste già depositate e l'invio degli allegati.

Si ricorda che all’assemblea possono partecipare tutti i non vedenti ma hanno diritto  all’elettorato passivo solo i soci in regola con il tesseramento che, dato il momento emergenziale possono portarsi propria matita e/o tavoletta braille per l’espressione del voto.

Giuste linee guida, ad ogni socio partecipante in presenza, sarà offerto in omaggio il cofanetto “Gusta e Vinci” del centenario, a cura della Presidenza Nazionale mentre la Sezione omaggerà i dieci soci più anziani con pergamena celebrativa dell’evento.

Data l’importanza tutti i lavori assembleari saranno trasmessi in diretta sia dalla nostra radio web che sulla nostra pagina Facebook.

Per l’emergenza in atto le modalità di voto, in presenza, sono organizzate dislocando cabine numerose e ben distanziate, che saranno sanificate dopo la presenza di ogni elettore il quale verrà comunque chiamato al voto nominativamente, piccoli gruppi a turno e non dovrà in alcun modo presentarsi al seggio di propria iniziativa;

Certo che, comprendendo l’importanza di tale avvenimento, non mancherai colgo l’occasione per esprimerti cordiali saluti.

 

Il Presidente

Francesco Motta

 

 

Torna Indietro

 

Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS - Cosenza C.so Mazzini, 227 - 87100 Tel. 0984.21896

Rende via Parigi snc 87036 tel. 0984.838858